Samsung WW80K6210RW

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Samsung WW80K6210RW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Samsung-WW80K6210RW

Samsung WW80K6210RW è una lavatrice slim, larga 60 centimetri e profonda 45, con una centrifuga da 1200 giri/minuto e appartenente alla classe energetica A+++.

La generosa capacità di carico, pari a 8 Kg, unitamente agli accorgimenti costruttivi e alle funzionalità, fanno di questo prodotto il migliore all’interno della nostra classifica.

L’elettrodomestico presenta un design singolare e piacevole, in quanto provvisto di un doppio oblò chiamato AddWash™, il quale permette di aggiungere i capi dimenticati quando è in corso un programma.

Il prodotto è anche equipaggiato con un motore Digital inverter, privo di spazzole, che garantisce ridotta rumorosità in fase di lavaggio e di centrifuga con garanzia di 10 anni.

Grazie alla tecnologia Ecolavaggio®, azionabile anche a basse temperature, il rilascio del detergente viene ottimizzato e trasformato in bolle, in modo che penetri meglio fra le fibre dei tessuti rimuovendo efficacemente lo sporco.

La massima delicatezza sui capi è assicurata non solo dal cestello con scalanature a forma di diamante, ma anche dalla tecnologia Smacchia Tutto Plus che attiva delle bolle d’aria nel cestello per ammorbidire e rimuovere le macchie più ostinate.

Samsung WW80K6210RW, secondo la nostra opinione, è una lavatrice slim moderna, gestibile anche attraverso l’applicazione per smartphone Smart Check, che assicura complessivamente buone prestazioni sul fronte dei lavaggi e dell’efficienza.

Migliori Lavatrici slim

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.