San Marco Impianto depurazione acqua ad osmosi inversa

Le mie opinioni su depuratore acqua ad osmosi inversa San Marco Impianto depurazione acqua ad osmosi inversa, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

San Marco Impianto depurazione acqua ad osmosi inversa filtra l’acqua destinata all’uso domestico grazie all’azione sequenziale di ben 6 stadi di filtrazione. Grazie alla gestione completamente automatica del suo sistema a controllo computerizzato, è in grado di erogare fino a 1.100 litri al giorno di acqua depurata per osmosi inversa.

I filtri spingono l’acqua ricca di residui verso lo stadio che contiene la membrana osmotica, dove subisce un laborioso processo di scambio e filtrazione, per essere liberata da metalli pesanti e sali minerali in eccesso, oltre ad altre impurità e sostanze dannose per la salute.

Secondo la mia opinione è provvisto di un valido sistema anti-allagamento ed è veloce da installare e posizionare sotto al lavello; si gestisce in maniera totalmente automatica e richiede una manutenzione minima.

Inoltre è dotato di autoflusher, grazie al quale la membrana osmotica viene mantenuta sempre pulita, garantendo una maggiore purezza dell’acqua immediatamente erogata e una migliore funzionalità dell’apparecchio, grazie anche all’ avviso automatico che avverte circa lo stato di efficienza dei filtri.

Questo messaggio appare sul display per una facile e veloce lettura, posizionato sulla parte frontale di un depuratore acqua a osmosi inversa che si alimenta collegandolo alla rete elettrica, con ingombri di 40 x 20 x 34 centimetri.

Migliori Depuratori Acqua Osmosi Inversa