in

Sangiorgio SF18SW

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Sangiorgio SF18SW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sangiorgio SF18SW

Sangiorgio SF18SW è un congelatore verticale a cassetti in classe di efficienza energetica A+, con un volume di 180 litri e con un livello di rumore basso che non oltrepassa 43 dB.

Particolarità del prodotto è la dimensione. Diversamente dai comuni congelatori verticali a cassetti, in questo caso le misure 55,4 x 55,1 x 1,40 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza, sono inferiori a quelle standard. Questo facilita il posizionamento dell’elettrodomestico anche in spazi ristretti.

La linea ridotta non compromette l’organizzazione interna. I 4 cassetti estraibili, oltre al vano con linguetta, permettono una facile collocazione dei cibi, mentre il termostato meccanico consente di regolare la temperatura desiderata anche in base alla stagione.

Sangiorgio SF18SW, adatto per ambienti con temperatura compresa fra 10° C e 43° perché appartenete alla classe climatica SN-T, si rivela una buona scelta per coloro che hanno vincoli di spazio.

Migliori congelatori verticali a cassetti