in

Sebo Dart 3

Le nostre opinioni sulla lucidatrice per pavimenti Sebo Dart 3, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sebo Dart 3

Sebo Dart 3 è una lucidatrice che colpisce da subito per il suo design moderno e particolari costruttivi che si discostano dai modelli più tradizionali.

La testa è stata progettata con linee molto arrotondate, una lunghezza totale di 30 centimetri, un solo piatto rotante e attacco del tubo d’aspirazione integrato che prosegue esternamente finendo nel contenitore di raccolta da 3,5 litri.

L’asta è dotata di un pratico snodo flessibile per eseguire movimenti di 90 gradi sul piano verticale e 180 gradi su quello orizzontale. Il cavo dell’alimentazione è lungo ben 7 metri e si può comodamente riavvolgere utilizzando gli appositi ganci inseriti sul manico.

Sono numerose le caratteristiche innovative di questo modello a partire da un solo disco di lucidatura con controllo di pressione e regolazione automatica dell’altezza. I pad sono mantenuti ad una corretta distanza di lavoro in base al tipo di pavimento per garantire risultati apprezzabili in qualsiasi condizione.

Il livello di lucentezza della superficie trattata è assicurato da una parte dallo speciale sistema Ultra High Speed con velocità pari a 2000 giri al minuto e dall’altra dalla qualità del disco di lucidatura diamantato.

La fornitura comprende un solo disco standard di colore verde da utilizzare per il mantenimento giornaliero dei pavimenti, con la possibilità di acquistare un kit per superfici fortemente danneggiate e un disco blu per le operazioni di finitura che richiedono sostanze chimiche.

Il modello di questa recensione offre risultati di alto profilo, non solo nella lucidatura, ma anche nella fase d’aspirazione. Oltre all’elevata potenza assicurata dal motore elettrico da 1300 Watt, c’è il valore aggiunto di un sistema di filtraggio a tre stadi HEPA in classe S.

Polveri sottili, batteri ed allergeni vengono bloccati da un filtro a sacchetto, con ulteriore microfiltro che trattiene le impurità provenienti dal motore e un ultimo elemento in materiale elettrostatico, posizionato sullo scarico, per catturare le particelle più piccole.

Sebo Dart 3 è una lucidatrice a secco con funzione di aspirapolvere che possiamo ritenere di livello professionale. Prodotto made in Germany dalle caratteristiche tecniche e dalle prestazioni che lasciano ben poco spazio a critiche e dubbi. Alla luce della qualità dei materiali, potenza d’aspirazione, efficacia del sistema di filtraggio dell’aria e versatilità d’uso, non è stato difficile assegnargli la prima posizione in classifica.

Migliori Lucidatrici per Pavimenti