Seitron Segugio Wireless Metano DDMSM1

di Andrea Pilotti 15 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul rilevatore di gas Seitron Segugio Wireless Metano DDMSM1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Seitron Segugio Wireless Metano DDMSM1

Seitron Segugio Wireless Metano DDMSM1 è un rilevatore da installare a parete e sensibile alla presenza nell’aria di metano.

Il prodotto è dotato di microprocessore in grado di comandare un’elettrovalvola sia a 230V che a 12V.

Il sensore a semiconduttore è precalibrato e può essere sostituito con facilità dall’utente (durata media prevista 5 anni). Il dispositivo è anche equipaggiato con modulo di trasmissione radio per inviare segnali in caso di guasto e di allarme ad un apposito ricevitore (DRG01M) da acquistare separatamente.

Come consuetudine sono presenti i tre led di stato con la luce rossa che segnala la presenza di gas e la gialla che avvisa di un possibile guasto del dispositivo.

La temperatura ambientale deve essere compresa tra 0 e 40 gradi centigradi mentre la soglia di allarme è il 10% del L.I.E. L’utente è allertato grazie ad una potente sirena con pressione sonora di 85 dB che suona ininterrottamente per 1 minuto.

Seitron Segugio Wireless Metano DDMSM1 è un rilevatore che offre un buon rapporto qualità prezzo, con tutte le funzioni necessarie per garantire un adeguato livello di sicurezza e che merita una posizione di rilievo nella nostra classifica.

Migliori rilevatori di gas

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.