in

Sennheiser RS4200 II

Le nostre opinioni sulla cuffia wireless Sennheiser RS4200 II, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Le cuffie wireless Sennheiser RS4200 II si trovano in prima posizione nella nostra classifica, per via del design futuristico studiato non solo per dare l’impressione di un prodotto high-tech, ma anche e soprattutto per ridurre il peso (che non supera i 50 grammi) e garantire un comfort elevato.

Se utilizzate per ascoltare l’audio di un film comodamente seduti davanti alla TV infatti, le migliori cuffie wireless sul mercato devono avere una massa contenuta, per non affaticare l’utente, che le utilizzerà per almeno 90 minuti consecutivi.

Il sistema audio di questa recensione può essere considerato a tutti gli effetti un elettrodomestico, se pensiamo all’utilizzo casalingo a cui è destinato, ma presenta caratteristiche che ne rendono possibile l’utilizzo anche in spazi aperti o ambienti molto grandi.

Il raggio di ricezione del suo segnale wireless arriva infatti a 50 metri, valore equivalente alla distanza massima tra le cuffie e il ripetitore da collegare alla TV, che funziona anche da base di ricarica.

Sennheiser RS4200 II è un sistema di cuffie wireless alimentato da una batteria al litio con autonomia massima di 9 ore, tempi di ricarica di 3 ore, e per garantire l’utilizzo con ogni dispositivo troviamo in dotazione un cavo con ingresso mini jack da 3,5 millimetri.

Si tratta, secondo la nostra opinione, di una buona scelta per chi desidera un prodotto di qualità elevata, che si presenta come top di gamma anche per quanto riguarda il prezzo d’acquisto, collocandosi in una fascia alta di mercato.

Migliori cuffie wireless