in

Sensibo Sky

Le nostre opinioni sul termostato intelligente per climatizzatore Sensibo Sky, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sensibo Sky

Sensibo Sky è un termostato intelligente in grado di comandare da remoto tutte le funzionalità di un climatizzatore. C‘è la possibilità di acquistare un solo dispositivo o di scegliere dei kit in base alle proprie esigenze. Per una famiglia c’è la versione dedicata con 4 termostati. Ogni singolo dispositivo è in grado di controllare una sola unità di climatizzazione.

Il termostato offre l’installazione libera o a parete; nella confezione è presente il cavo per il collegamento alla presa di corrente con vari adattatori per poterlo utilizzare in qualsiasi paese.

L’app è disponibile sia per sistemi Android che iOS e permette un totale controllo del climatizzatore da remoto, senza più preoccuparsi di continue modifiche delle impostazioni tramite telecomando.

Il dispositivo consente una programmazione settimanale, è in grado di rilevare la posizione delle persone tramite il GPS dello smartphone e di spegnere o avviare il climatizzatore in base alla loro presenza in casa.

Sensibo Sky è dotato di sensori per la temperatura e l’umidità in modo da assicurare un comfort ambientale sempre soddisfacente. L’apparecchio dispone di una comoda funzione che avverte quando è il momento di pulire i filtri del condizionatore. È possibile integrarlo nei sistemi Amazon Echo con l’assistente vocale Alexa.

L’oggetto di questa recensione è un termostato intelligente molto semplice da utilizzare, in grado di supportare qualsiasi marca di condizionatore e con tutte le funzionalità necessarie per garantire all’utente una soddisfacente gestione della temperatura all’interno della casa. Un modello che si inserisce in buona posizione nella nostra classifica.

Migliori termostati intelligenti per climatizzatori