Setik ST-8 KITIP960W

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul kit di videosorveglianza wireless Setik ST-8 KITIP960W, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Setik ST-8 KITIP960W kitIl kit di videosorveglianza Setik ST-8 KITIP960W è una buona scelta di acquisto nel caso si debba monitorare la sicurezza di zone esterne abbastanza ampie. Il sistema è infatti composto da 8 videocamere di tipo bullet con forma affusolata e da un’unità centrale NVR.

Tutte le videocamere sono dotate di ottica fissa da 3,6 millimetri e hanno un grado di protezione IP66 per assicurare totale resistenza dagli agenti atmosferici. Sono in grado di offrire immagini chiare e nitide in qualsiasi condizione di luce, grazie ad un sensore ottico da 1 megapixel e infrarossi con 3 Dot Led. Per espandere la portata del segnale ogni telecamera è stata predisposta di antenna.

L’unità centrale NVR a 8 canali si connette alle videocamere con modalità Wi-Fi, ma volendo anche attraverso cablaggio con cavo di rete (è necessario segnalare in recensione che in questo caso bisogna acquistare a parte uno switch).

Per la registrazione video è possibile collegare un hard disk esterno SATA alla porta USB, mentre per la visualizzazione si può sfruttare l’uscita VGA o HDMI per connettere un monitor.

Setik offre all’utente l’opportunità di sfruttare la funzione di notifica tramite invio mail in caso di intrusione o movimento sospetto e di abbonarsi ad un servizio di cloud per l’archiviazione delle registrazioni.

Setik ST-8 KIT P960W secondo la nostra opinione offre un interessante rapporto qualità prezzo, facilità d’installazione, adeguata versatilità e soddisfacente controllo degli ambienti sorvegliati.

Migliori kit videosorveglianza wireless

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.