in

Severin AS 3915

Le nostre opinioni sull’affettatrice Severin AS 3915, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Severin AS 3915

Severin AS 3915 è un’affettatrice elettrica indicata, oltre che per salumi ed insaccati, per il taglio di pane e verdura.

Il motore, con una potenza di 180 Watt, attiva la lama con diametro di 190 millimetri. Trattandosi di un motore non ventilato si sconsiglia l’uso prolungato per evitare il surriscaldamento della macchina.

La lama, in acciaio inossidabile, garantisce spessori di taglio che variano da 0 a 15 millimetri. Quella a profilo liscio è indicata per il taglio di salumi; quella dal profilo ondulato, in dotazione, è indicata per pane, formaggio e verdura.

La struttura, con le sue dimensioni di 25 x 38,2 x 27,6 centimetri ed il peso di 5,77 chilogrammi, è una delle più compatte e leggere in classifica.

Severin AS 3915 ha un buon rapporto qualità prezzo ed è una scelta indicata per chi desidera un prodotto maneggevole, che consenta di affettare con facilità non solo salumi ma anche altri cibi.

Migliori Affettatrici