Severin FS 3609

di Andrea Pilotti 12 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per sottovuoto alimenti Severin FS 3609, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Severin FS 3609 è una macchina per sottovuoto alimenti con funzione sigillatura piuttosto pratica e funzionale. Il prodotto è dotato di un sistema automatico di aspirazione e saldatura ermetica del sacchetto, per la conservazione dei cibi nel freezer.

In questo modo si evita il surriscaldamento degli alimenti congelati e non se ne alterano le caratteristiche nutrizionali, motivo per cui il prodotto si trova in buona posizione nella nostra classifica.

L’apparecchio presenta delle spie luminose per la gestione delle funzioni di sottovuoto e saldatura, in modo da regolarle in base alle proprie esigenze. Inoltre, il produttore fornisce in dotazione dei sacchetti sottovuoto, per garantire un uso immediato dell’elettrodomestico.

Secondo la nostra recensione, può risultare una buona scelta per chi si approccia per la prima volta a questo genere di macchinari e desidera acquistare un prodotto facile da usare e dal buon rapporto qualità prezzo.

Severin FS 3609 è in plastica dura ed è disponibile nella colorazione nero e argento. Il design risulta versatile ed equilibrato, facile da adattare ad ogni stile di cucina.

 

Migliori Macchine per Sottovuoto

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.