in

Severin HV7165

Le nostre opinioni sulla scopa elettrica senza fili Severin HV7165, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Severin HV7165 è un aspirapolvere senza sacco senza fili con un bel look moderno e con forme compatte. E’ dotata di un serbatoio della raccolta polveri di 0,65 litri di capacità con una batteria di 22 volt che garantisce un’autonomia di circa 30 minuti. Da segnalare in recensione la buona maneggevolezza e praticità d’uso grazie al suo peso di soli 2,3 chilogrammi.

Anche questo modello monta un motore digitale che lavora a 80.000 giri al minuto per garantire un adeguato potere aspirante. Il sistema di filtraggio è composto da un filtro Hepa longlife facilmente lavabile che permette di catturare particelle di piccole dimensioni garantendo una buona qualità dell’aria.

Severin ha curato particolarmente i dettagli in questo suo modello. Per esempio la spazzola più grande è dotata nella parte anteriore di tre luci led che permettono di migliorare la visibilità nei punti più bui. La stessa spazzola è stata realizzata con due tipi diversi di setole per migliorare la rimozione di peli, capelli e sporco ostinato. Lo snodo flessibile a 180 gradi del manico, permette di muoversi agevolmente in tutte le direzioni.

Oltre alla spazzola per pavimenti e tappeti, abbiamo a disposizione altri tre accessori per pulire nei punti più difficoltosi come gli angoli, i caloriferi o togliere le ragnatele dal soffitto.

Severin HV7165 occupa la terza posizione della nostra classifica. Nel complesso è una buona scopa elettrica senza fili soprattutto dal punto di vista della facilità d’uso e della maneggevolezza. Anche il potere aspirante è adeguato così come l’autonomia nella norma.

Migliori Scope Elettriche Senza Fili

Aspirapolvere con o senza filo?

Aspirapolvere con o senza sacco?

Aspirapolvere o scopa elettrica?