Severin OD 2940

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’essiccatore per alimenti Severin OD 2940, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Severin OD 2940

Severin OD 2940 è un essiccatore per alimenti con struttura a colonna, caratterizzato dalla facilità d’utilizzo, nonché dal buon rapporto qualità prezzo.

L’elettrodomestico sfrutta un sistema d’essicazione verticale: il calore parte dal basso per giungere fino al piano superiore. Questo costringe l’utente a dover scambiare l’ordine dei ripiani per ottenere un’essicazione uniforme. Al fine di non ostacolare il passaggio della ventilazione è importante anche non sovrapporre i cibi sui vassoi.

La potenza assorbita raggiunge 250 watt e la struttura, nel complesso, si presenta ben realizzata. Le dimensioni sono compatte, 33 x 33 x 20 centimetri e il coperchio trasparente permette d’ispezionare gli alimenti all’interno.

Severin OD 2940, la cui temperatura di esercizio è compresa fra 70° e 85°, a nostro avviso, si rivolge a chi cerca un essiccatore per alimenti semplice e dal costo contenuto.

Migliori essiccatori per alimenti

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.