in

Siemens CD634GBS1

Le nostre opinioni sul forno da incasso compatto Siemens CD634GBS1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens CD634GBS1

Siemens CD634GBS1 è il miglior forno da incasso scelto dalla nostra redazione per questa guida all’acquisto. È un elettrodomestico tecnologicamente avanzato, adatto a cucinare al vapore qualsiasi tipo di alimento.

Il design è molto raffinato e assicura un notevole colpo d’occhio grazie al rivestimento in acciaio inox con effetto satinato e al portello in vetro oscurato. Il pannello dei comandi ha una struttura essenziale con un display TFT e un selettore a manopola con finitura color argento.

I metodi di cottura disponibili sono quattro e precisamente: rigenerazione cibi, fermentazione, scongelamento e vapore 100%. La temperatura può essere impostata da un minimo di 30 fino ad un massimo di 100 gradi centigradi, con l’aggiunta di funzioni per la regolazione del punto di bollitura e per la decalcificazione dell’acqua.

Altre caratteristiche da sottolineare sono un volume utile di 38 litri, serbatoio dell’acqua con capacità di 1,3 litri facilmente asportabile, illuminazione interna con luce alogena per avere sempre una chiara visuale e il portello con sistema softMove per un‘apertura e chiusura assistita.

Chi ama tenersi in forma e curare in modo particolare l’alimentazione, non potrà che apprezzare questo forno. Siemens CD634GBS1 consente di cucinare sfruttando la forza del vapore e 20 programmi automatici, in modo da adattarsi alle varie necessità e assicurare alimenti cotti preservando sapori e principi nutritivi.

migliori forni da incasso compatti

Forno Elettrico o a gas?