in

Siemens ED875FSB1E

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Siemens ED875FSB1E, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens ED875FSB1E

Siemens ED875FSB1E è un piano cottura a induzione, equipaggiato con 4 zone cottura, caratterizzato da un design impreziosito da profili laterali in acciaio inox e da una finitura in vetroceramica TopClass molto semplice da pulire.

Questo piano, che misura 81,2 x 52 x 5,1 centimetri (larghezza, profondità e altezza), assorbe una potenza massima di 7,4 kW, si comanda facilmente attraverso il pulsante a sfioramento touchSlider e offre la possibilità di attivare simultaneamente due zone cottura.

Il prodotto presenta funzioni aggiuntive che migliorano l’efficienza energetica e le prestazioni, quali il powerManagement per limitare assorbimento elettrico ad 1 kW, la regolazione elettronica della temperatura fino a 17 livelli, il timer, l’opzione turbo e l’autospegnimento di sicurezza.

Siemens ED875FSB1E, secondo la nostra opinione, è un prodotto nel complesso piuttosto pratico da usare, visto che permette di posizionare pentole di diverse dimensioni fra gli spazi disponibili, in modo che l’utente possa superare le limitazioni dello schema a quattro fuochi tipico dei piani tradizionali.

Migliori Piani Cottura a Induzione