in

Siemens iQ300 HB274ABS0J

Le nostre opinioni sul forno da incasso pirolitico Siemens iQ300 HB274ABS0J, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens iQ300 HB274ABS0J

Siemens iQ300 HB274ABS0J è un forno da incasso pirolitico in classe di efficienza energetica A, con assorbimento elettrico di 2850 Watt e capacità di 71 litri.

Riteniamo che il modello possa occupare il primo posto in classifica per le buone prestazioni complessive, con riferimento particolare alla facilità con cui è possibile pulirlo e alle modalità di cottura.

Il prodotto dispone del sistema pulente pirolitico activeClean, sviluppato dallo stesso marchio per ottenere risultati professionali e abbattere al contempo il consumo energetico. Il processo di pirolisi elimina anche lo sporco più ostinato e la cenere prodotta può essere rimossa con un panno.

Le 7 funzioni di cottura includo anche la multiLevel 3D, che distribuisce uniformemente il calore sui vari livelli e torna utile per coloro che cucinano diverse pietanze contemporaneamente.

Meritano anche una segnalazione i 10 programmi con impostazioni preimpostate, richiamabili con un semplice tocco tramite il display digitale rosso, fra cui ricordiamo il preriscaldamento rapido che raggiunge la temperatura di 175 °C in 5 minuti.

Siemens iQ300 HB274ABS0J, dotato di sportello a ribalta pratico da aprire e chiudere, secondo la nostra opinione, vanta tutte le peculiarità di un forno pirolitico di alta gamma.

Migliori forni pirolitici