Siemens iQ700 ER9A6SD70

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul piano cottura a gas Siemens iQ700 ER9A6SD70, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens iQ700 ER9A6SD70 è a nostro avviso uno di migliori piani cottura a gas sul mercato, indicato per chi è alla ricerca di potenza e precisione nelle regolazioni della fiamma, racchiuse in un prodotto dal design esclusivo.

L’elettrodomestico presenta cinque bruciatori a gas, con l’elemento centrale chiamato turboWok da 6000W di potenza, studiato per cuocere grandi quantità di cibo e usare pentole di ampie dimensioni, da portare rapidamente al punto di ebollizione.

Grazie alla tecnologia stepFlame, ogni fuoco può essere controllato con semplicità su nove livelli di potenza, permettendo così di trovare il punto di calore con estrema precisione, caratteristica utile per le cucine più impegnative ed elaborate.

Le griglie d’appoggio possono essere lavate in lavastoviglie: la costruzione in ghisa garantisce una particolare resistenza agli urti e alla corrosione, inoltre aiuta a mantenere inalterato l’aspetto estetico de questi componenti molto a lungo.

Siemens iQ700 ER9A6SD70 misura 91,2 x 52 centimetri, e grazie al display digitale di controllo, e ai 13,7 Kw di potenza a disposizione, è un piano cottura a nostro avviso indicato per chi ricerca un piano cottura di qualità semi-professionale anche tra le mura domestiche.

Migliori piani cottura a gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.