in

Siemens iQ700 HB656GHS1

Le nostre opinioni sul forno da incasso Siemens iQ700 HB656GHS1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens iQ700 HB656GHS1

Secondo le nostre ricerche di mercato, Siemens iQ700 HB656GHS1 è tra i forni elettrici da incasso più venduti. Un elettrodomestico indicato, secondo la nostra opinione, a chi dispone di poco tempo da dedicare alla cucina e desidera un prodotto di facile e rapido utilizzo.

La caratteristica peculiare dell’elettrodomestico che ci porta a questa considerazione risiede infatti nella funzione 3D hot Air, grazie alla quale è possibile effettuare un preriscaldamento rapido che in soli 5 minuti porta la temperatura interna del vano cottura a un valore di 175 gradi centigradi.

Una soluzione d’acquisto indicata, a nostro avviso, per chi lavora fino a tardi e non ha molto tempo da dedicare alla preparazione della cena, ma che desidera comunque buoni risultati di cottura (la temperatura è regolabile da 30 a 300 gradi centigradi) e non vuole rinunciare a un elettrodomestico funzionale e sicuro.

Siemens iQ700 HB656GHS1

Il vetro della porta rimane infatti sempre freddo, a garantire la massima protezione dei bimbi presenti in casa, insieme al sistema di sicurezza che blocca i comandi del display di controllo TFT Touch Screen. Per chi vuole sperimentare sempre nuove soluzioni sono inoltre presenti 68 programmi automatici, e 13 differenti modalità di cottura.

Siemens iQ700 HB656GHS1

Un prodotto votato alla sicurezza e alla semplicità d’uso quindi, anche in fase di pulizia, grazie allo speciale rivestimento interno Eco Clean Plus che permette una sanificazione rapida ed efficace del vano cottura.

Sul fronte consumi, Siemens iQ700 HB656GHS1 raggiunge la Classe di efficienza energetica A, con un dispendio di energia elettrica pari a 0,90 kWh per ciclo convenzionale, e un assorbimento di 3600 Watt, mentre la capacità utile si attesta su un valore di 71 litri.

Migliori Forni da Incasso Elettrici