in

Siemens iQ700 LF91BA582

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a isola Siemens iQ700 LF91BA582, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens iQ700 LF91BA582 ha un motore potente che gli permette di aspirare in pochi minuti tutti i fumi e residui di cattivi odori in cucina. Sono presenti ben 5 velocità differenti, di cui 2 ad alta intensità per aspirare gli odori più persistenti e corposi. Il kit di ricircolo CleanAir garantisce una purificazione costante dell’aria che risulta sempre fresca e gradevole.

Siemens iQ700 LF91BA582

L’illuminazione a LED è regolabile, per adattarla alle proprie esigenze visive. La cappa è venduta con inclusi i filtri metallici per catturare il grasso. Sono lavabili facilmente in lavastoviglie e nel lavello sotto un getto d’acqua tiepida. Secondo la nostra opinione, uno dei punti di forza di questo elettrodomestico Siemens è la ridotta rumorosità provocata, durante il suo utilizzo.

Siemens iQ700 LF91BA582

Tutte le funzioni dell’elettrodomestico possono essere impostate con la pulsantiera digitale Touch Control. Questa cappa può essere montata a isola, al di sopra del piano cottura abitualmente utilizzato per cucinare.

Siemens iQ700 LF91BA582

La classe energetica di questo elettrodomestico è A, una delle più alte nella classifica dei bassi consumi energetici. Ciò lo rende una buona scelta per tutti coloro che vogliono abbattere efficacemente i consumi elettrici. La cappa è interamente in acciaio inox e possiede un design geometrico e funzionale.

Migliori Cappe Aspiranti a Isola

Cappa aspirante o filtrante?