in

Siemens KI26DA30

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Siemens KI26DA30, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens KI26DA30

Le dimensioni di Siemens KI26DA30 sono 145 x 56 x 55 centimetri che garantiscono un volume totale netto di 229 litri frutto dell’unione dei 188 litri del reparto cibi freschi con i 41 litri del vano congelatore.

Un apparecchio tra i più virtuosi dal punto di vista dei consumi con soli 193 kWh/anno e una classe di efficienza energetica A++. Nella norma i livelli di rumorosità con 39 dB dichiarati dal costruttore.

Il congelatore certificato 4 stelle garantisce un rapido surgelamento del cibo grazie alla funzione SuperFreezing che abbatte molto più velocemente la temperatura.

All’interno del reparto frigo trovano posto 4 ripiani con vetro ultra resistente grazie al sistema SafetyGlass e un contenitore trasparente porta verdura con fondo ondulato. A completare gli alloggiamenti controporta trovano posto i classici balconcini; sono stati realizzati con un’altezza sufficiente per evitare la caduta accidentale di bottiglie o barattoli.

Altri aspetti da sottolineare sono lo sbrinamento automatico del reparto frigo, l’illuminazione led interna e il controllo elettronico della temperatura.

Siemens KI26DA30 è un frigorifero ad incasso con buone prestazione in grado di garantire un funzionamento silenzioso e soprattutto consumi tra i più bassi della categoria. Tutte caratteristiche che lo mettono tra le prime posizioni della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso