Siemens KU15LA60

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Siemens KU15LA60, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens KU15LA60 è il frigorifero piccolo monoporta più silenzioso, con un livello di rumore che non supera i 38 dB(A).

È un elettrodomestico decisamente compatto: le sue dimensioni sono pari a 82 x 59,8 x 60 centimetri, per un volume netto utile alla conservazione dei cibi di 123 litri.

Siemens KU15LA60

A disposizione nel vano frigorifero troviamo 2 ripiani realizzati in pratico vetro infrangibile, uno dei quali regolabile in altezza sfruttando gli incassi ricavati nelle pareti, due contenitori Fresh box, e 3 ripiani a balconcino controporta, di cui uno destinato alle bottiglie. Da segnalare in questa recensione, l’ottimizzazione del piccolo vano freezer pensata per la conservazione di pizze congelate.

Siemens KU15LA60 è un frigorifero piccolo ma non mancano accorgimenti che danno praticità all’elettrodomestico, come le cerniere della porta reversibili per ottimizzare al meglio gli spazi in cucina.

Siemens KU15LA60

Come per i prodotti delle linee superiori, questo Siemens è dotato di tecnologia freshSense, che rileva le variazioni di temperatura causate dall’apertura della porta per regolare automaticamente le funzioni del frigo e mantenere una temperatura costante ottimizzando la resa energetica.

Questo frigorifero monoporta da incasso in Classe energetica A++, consuma 140 kW/h l’anno di energia elettrica, e riesce a conservare i cibi in caso di blackout per 10 ore.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un elettrodomestico indicato per chi, con poco spazio a disposizione, deve sfruttare una disposizione modulare dei propri elettrodomestici in cucina.

Migliori Frigoriferi Monoporta