in

Siemens LB54564

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante da incasso a scomparsa Siemens LB54564, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Siemens LB54564

Siemens LB54564 è la cappa che assicura la maggior capacità d’aspirazione con ben 490 metri cubi di aria ogni ora.

Una prestazione di tutto rispetto ottenuta con le ventole alla massima velocità e assicurata dalla presenza di due motori elettrici per una potenza totale di 270 watt.

Il prodotto non si dimostra altrettanto valido sotto l’aspetto dei consumi che si attestano sui 171,9 kWh all’anno con una classe di efficienza energetica E. Apprezzabile la rumorosità che oscilla da un minimo di 53 dB ad un massimo di 61 dB.

Dal punto di vista estetico è un prodotto decisamente convincente grazie ad una finitura in acciaio con effetto satinato, due luci da 20 watt posizionate posteriormente e la quasi totale scomparsa nel pensile una volta installato.

I due filtri metallici antigrasso si possono estrarre con molta facilità azionando un meccanismo con leva di sblocco e consentono una rapida pulizia sotto un getto d’acqua corrente o in lavastoviglie.

La gestione dei comandi avviene semplicemente con un interruttore a cursore sul lato di destra che permette accensione/spegnimento delle luci e la selezione di una delle tre velocità di rotazione delle ventole.

Siemens LB54564 è una cappa a scomparsa che abbiamo deciso di inserire in una delle prime tre posizioni della classifica; offre una buona serie di qualità ad un costo complessivamente molto competitivo.

Migliori cappe aspiranti da incasso a scomparsa