in

Singer SWP Steamworks Pro

Le nostre opinioni sulla stiratrice verticale a vapore Singer SWP Steamworks Pro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Singer SWP Steamworks Pro

Singer SWP Steamworks Pro è una stiratrice verticale inserita all’interno della nostra classifica perché rappresenta un prodotto valido e dalla buona versatilità.

Adatta anche per ravvivare i capi per bambini, la stiratrice ha un serbatoio di 2,5 litri, al quale è stato fissato un tubo e una maniglia in acciaio inox.

Inoltre, questo prodotto è dotato di un manichino con asta telescopica, ruotabile a 360° e adatto anche per appendere i vestiti di taglia piccola, semplificando così ogni genere di stiratura.

Una volta accesso, l’elettrodomestico è pronto in 45 secondi, offrendo un’autonomia di 90 minuti e permettendo di controllare l’erogazione del vapore premendo l’apposito pulsante.

Singer SWP Steamworks Pro, con una potenza di 1500 Watt e completo di spegnimento automatico in caso di non utilizzo, secondo la nostra opinione rappresenta una buona scelta per lunghe sessioni di stiratura, grazie alla buona autonomia.

Migliori stiratrici verticali a vapore