Sirge O Sole Mio

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico per pizza Sirge O Sole Mio, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sirge O Sole Mio

Sirge O Sole Mio è un fornetto elettrico per pizza ad uso domestico che garantisce buone prestazioni e un buon rapporto qualità prezzo.

I suoi punti di forza sono indubbiamente la pietra refrattaria nera ad alta resistenza e la temperatura massima di 400 °C.

A queste temperature, nonostante se ne possa cuocere una sola per volta, la pizza è pronta in 5 minuti. La potenza assorbita è di 1200 Watt ed è presente una doppia resistenza circolare ad alta efficienza.

La pietra refrattaria nera è antigraffio e antimacchia ed è facile da pulire. È sufficiente un panno umido per rimuovere i residui quando la piastra si è raffreddata. In alternativa, si può optare per l’utilizzo di carta forno.

Il diametro di Sirge O Sole Mio è di 30 centimetri, il peso è di 4,5 chilogrammi. Oltre alla manopola per regolare la temperatura, è dotato di timer fino a 15 minuti. Nella confezione troverete anche la rotella taglia pizza e due palette per pizza in legno.

Migliori fornetti elettrici per pizza

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.