Recensione Sirge O Sole Mio

Le mie opinioni sul fornetto elettrico per pizza Sirge O Sole Mio, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sirge O Sole Mio

Sirge O Sole Mio è un fornetto elettrico per pizza ad uso domestico che garantisce buone prestazioni e un buon rapporto qualità prezzo.

I suoi punti di forza sono indubbiamente la pietra refrattaria nera ad alta resistenza e la temperatura massima di 400 °C.

A queste temperature, nonostante se ne possa cuocere una sola per volta, la pizza è pronta in 5 minuti. La potenza assorbita è di 1200 Watt ed è presente una doppia resistenza circolare ad alta efficienza.

La pietra refrattaria nera è antigraffio e antimacchia ed è facile da pulire. È sufficiente un panno umido per rimuovere i residui quando la piastra si è raffreddata. In alternativa, si può optare per l’utilizzo di carta forno.

Il diametro di Sirge O Sole Mio è di 30 centimetri, il peso è di 4,5 chilogrammi. Oltre alla manopola per regolare la temperatura, è dotato di timer fino a 15 minuti. Nella confezione troverete anche la rotella taglia pizza e due palette per pizza in legno.

Migliori fornetti elettrici per pizza

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.