Sirge Pastamagic

di Andrea Pilotti 29 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla macchina per fare la pasta Sirge Pastamagic, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sirge Pastamagic

Sirge Pastamagic è una macchina per pasta elettrica versatile dotata di un potente motore da 300 watt, in grado di lavorare fino a 650 grammi d’impasto. Il prodotto mescola le dosi e crea la pasta in modo completamente automatico.

Dotata di 14 dischi, questa modella permette di realizzare diversi formati, quali spaghetti, tagliolini, fettuccine, ma anche pasta frolla, per dolci e molto altro.

La completezza degli accessori è uno dei sui punti di forza, visto che è anche presente la formina per realizzare i ravioli, oltre al misurino e allo spazzolino per la pulizia.

Segnaliamo che in fase di utilizzo il motore si blocca automaticamente all’apertura dello sportello superiore. Il prodotto, inoltre, presenta la protezione da surriscaldamento del grupo motore.

Sirge Pastamagic, venduta con garanzia di 24 mesi, a nostro avviso, è una buona scelta per chi cerca una macchina per pasta elettrica ben accessoriata, e che permetta di realizzare impasti salati e dolci in breve tempo.

Migliori macchine per fare la pasta

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.