Sirge Scaldotto Maxi

di Andrea Pilotti 18 Aprile 2019

Le nostre opinioni sullo stendibiancheria elettrico Sirge Scaldotto Maxi, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Sirge Scaldotto Maxi

Sirge Scaldotto Maxi è uno stendibiancheria elettrico dalla forma tradizionale composto da un corpo centrale e due ali ripiegabili che una volta aperte permettono all’elettrodomestico di stendere e asciugare una buona quantità di capi.

Le 20 barre a disposizione sono riscaldate con una potenza elettrica assorbita dalla rete di casa pari a 260 Watt, per un’asciugatura rapida e confortevole di vestiti e biancheria per una famiglia anche numerosa, potendo raggiungere una temperatura massima di 60 gradi centigradi.

Una volta aperto, Sirge Scaldotto Maxi misura 182 x 54 x 108 centimetri e dispone di 15 metri lineari per appendere ed asciugare i propri capi di abbigliamento, biancheria, e coperte o piumini.

Un elettrodomestico leggero e secondo la nostra opinione in grado di durare nel tempo: il materiale impiegato per la sua costruzione infatti è l’alluminio, per assicurare maneggevolezza e scongiurare al contempo la formazione di ossidazioni e ruggine.

Migliori stendibiancheria elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.