Smeg B9GVXI9

Le mie opinioni sulla cucina a gas Smeg B9GVXI9, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

La cucina a gas Smeg B9GVXI9 occupa una buona posizione nella mia classifica. Il suo pregio principale è quello di permettere la preparazione di molte pietanze per volta, grazie alla presenza di 6 fuochi e un forno da ben 115 litri di capienza.

Il sistema di alimentazione a gas in Classe energetica A e lo sportello a triplo vetro garantiscono buone prestazioni in relazione al risparmio energetico.

Smeg B9GVXI9

Il piano cottura dispone di manopole ad accensione elettrica integrata e un bruciatore ultrarapido da 4200 Watt di potenza, indicato per la cottura di grandi quantità di cibo o per portare velocemente l’acqua al punto di ebollizione.

Il forno, dotato di sistema ventilato, permette cinque funzioni di cottura e la funzione di scongelamento rapido dei cibi: secondo la mia opinione si tratta di una rosa soddisfacente di opzioni anche per chi faccia un utilizzo semi-professionale del forno.

Il modello è completato da finiture anti-impronta e smalti di facile pulizia, al fine di agevolare l’utilizzo quotidiano della cucina a gas, nel rispetto di ogni esigenza di igiene. Il piano cottura è completo di coperchio in vetro temperato per la copertura dopo l’utilizzo e griglia in ghisa per il fuoco wok.

Migliori Cucine a Gas