in

SMEG CO202

SMEG CO202 è un congelatore a pozzetto dal costo contenuto e buona capacità interna, ma necessita di sbrinamento manuale almeno due volte l’anno per rimuovere gli accumuli di ghiaccio.

SMEG CO202

Pro

  • Prezzo competitivo
  • Presenza cestello estraibile

Contro

  • Non è dotato di sistema No Frost
  • Lampadina interna ad incandescenza

Recensione

Nel giudicare questo modello bisogna tenere in considerazione il suo prezzo che rientra in una fascia economica, quindi senza particolari tecnologie applicate. Tuttavia, il congelamento statico svolge il suo compito senza difficoltà e la mancanza di un sistema No Frost va ad incidere, principalmente, sulla praticità d’uso costringendo a sbrinamenti manuali periodici.

Per il resto disponiamo di un apparecchio con capacità interna netta di 177 litri, consumo nella norma per essere un elettrodomestico in classe energetica A+ e una rumorosità che non desta preoccupazioni vista la massima emissione sonora pari a 43 dB.

Che ci troviamo difronte non certo al congelatore più avanzato lo si comprende anche da piccoli aspetti come, ad esempio, l’illuminazione interna con lampadina ad incandescenza e la regolazione delle temperatura con comando elettromeccanico.

SMEG CO202

SMEG CO202 rappresenta una scelta di acquisto consigliata per chi vuole spendere una cifra contenuta e avere a disposizione un buon volume per congelare in sicurezza ciò che desidera, disponendo della modalità Superfrost per abbassare rapidamente la temperatura, spie luminose ad indicare lo stato di funzionamento e un’autonomia di conservazione di 36 ore in caso venga a mancare la corrente.

Migliori congelatori a pozzetto

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo degli elettrodomestici utilizza la nostra APP (per smartphone Android)

Scarica da Google Play