in

Smeg CO402

Smeg CO402 è un congelatore orizzontale dall’elevata capacità e notevoli dimensioni di ingombro, caratteristiche che lo rendono una scelta consigliata per famiglie numerose o chi ha la necessità di surgelare grosse quantità di alimenti.

Smeg CO402

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Funzione di congelamento rapido
  • Bassa rumorosità

Contro

  • Display non presente
  • Mancanza divisori per migliorare lo stoccaggio degli alimenti

Recensione

Questo modello è decisamente adatto per chi dispone di molto spazio, avendo misure di 155,5 x 72,5 x 86 (h) cm e una capacità netta di ben 350 litri. Lo sportello è dotato di chiusura con serratura e doppie chiavi comprese nella fornitura, mentre all’interno è presente una comoda luce e tre cestelli facilmente estraibili. Peccato la mancanza di un sistema di divisori che avrebbe consentito di meglio organizzare il cibo.

Smeg CO402 è un congelatore a pozzetto dalle buone prestazioni, con una classe di efficienza energetica A++, rumorosità di soli 42 dB e un’autonomia di conservazione senza corrente pari a 67 ore.

Smeg CO402 etichetta energetica

Rappresenta una buona scelta d’acquisto per chi deve gestire grossi quantitativi di alimenti surgelati e desidera un elettrodomestico dal semplice utilizzo, affidabile, con funzione di congelamento rapido, spia allarme temperatura alta e con l’unico limite della mancanza di un display esterno. Tuttavia si tratta di un aspetto negativo trascurabile che poco incide su comodità d’uso e prestazioni.

Migliori congelatori a pozzetto