Smeg CX60SV9

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Smeg CX60SV9, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg CX60SV9

Smeg CX60SV9 è una cucina a gas in classe di efficienza energetica A, equipaggiata con 4 zone di cottura e forno a gas ventilato. Misura 60 x 60 x 85 centimetri, rispettivamente in larghezza, profondità e altezza.

Il modello di questa recensione spicca in classifica per la ricercatezza dei particolari estetici. Alle finiture inox della struttura con piedini regolabili, si accostano le griglie smaltate opache antigraffio e le manopole a tondino.

Il piano, con accensione integrata e una buona organizzazione dei fuochi, è stato equipaggiato anche con la griglia specifica per wok, così da consentire l’esecuzione di piatti orientali, fritture o cotture a vapore.

Il forno, con una capacità di 70 litri e porta con doppio vetro, presenta 5 ripiani, luce alogena integrata, contaminuti e finitura Easy Clean in modo che lo sporco depositato si possa rimuovere facilmente.

Smeg CX60SV9

I programmi disponibili sono 6. Includono le funzioni statiche e ventilate, nonché quella ECO, che combina il grill con la resistenza in basso e la ventola, quindi adatta per cuocere piccole quantità di cibo e risparmiare sui consumi.

Smeg CX60SV9, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per i consumatori che desiderano una cucina a gas dall’estetica accattivante e provvista di un buon numero di programmi.

Migliori Cucine a Gas

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.