in

Smeg D72302P

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Smeg D72302P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg D72302P

È necessaria una nicchia da 144 centimetri di altezza per poter installare Smeg D72302P, frigorifero da incasso a doppia porta. Il volume totale a disposizione è di 218 litri suddivisi tra i 180 litri del reparto cibi freschi e i 38 litri del congelatore.

L’azienda italiana è attenta al risparmio proponendo un elettrodomestico in classe energetica A++ con consumo annuo di 196 kWh. Apparecchio virtuoso anche per quel che concerne il livello di rumorosità con soli 36 dB.

Il congelatore ha 4 stelle di certificazione per assicurare il surgelamento di cibi freschi, all’interno troviamo il ripiano a griglia e come accessorio supplementare la vaschetta per il ghiaccio.

Il vano frigorifero è suddiviso con i 3 ripiani in cristallo estraibili e regolabili in altezza e con il contenitore porta frutta e verdura. controporta sono stati posizionati 4 balconcini con l’accortezza di aggiungere un filo metallico di sicurezza; questo evita la caduta accidentale degli oggetti quando per esempio si chiude la porta troppo veemenza. Il balconcino con portauova è dotato anche di comodo coperchio trasparente.

Secondo la nostra opinione questo modello della Smeg ha tutte le caratteristiche tecniche per poter essere considerato uno tra i migliori frigoriferi a doppia porta da incasso.

Una capienza più che sufficiente per conservare il cibo anche di una normale famiglia e i consumi tra i più bassi tra i modelli recensiti, lo inseriscono in buona posizione nella nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso