Recensione Smeg DHT73LIT

Le mie opinioni sull’asciugatrice Smeg DHT73LIT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg DHT73LIT

Smeg DHT73LIT è un’asciugatrice a condensa con pompa di calore con una capacità di carico di 7 kg e appartenente alla classe energetica A+++.

Ritengo che il prodotto meriti una recensione all’interno della mia classifica non solo per il livello rumorosità contenuto pari a 65 dB, ma soprattutto per via delle spiccate doti di efficienza energetica, considerando che il consumo energetico annuo è di 158 kWh.

Grazie al display LCD l’utente può regolare la temperatura e posticipare l’avvio dei programmi scegliendo fra 16 differenti cicli, fra cui quello per lana, il rapido e l’opzione anti-piega.

Smeg DHT73LIT, dotata di sensore d’umidità che migliora l’asciugatura in corso, secondo la mia opinione, si rivela una buona scelta per i consumatori che cercano un elettrodomestico dalle buone prestazioni e con un basso consumo energetico.

Migliori asciugatrici

Come acquistare a metà prezzo
Se apprezzi il mio lavoro di recensore indipendente diventa mio sostenitore al costo di un caffè. Per ringraziarti, ogni settimana riceverai la mia newsletter con l'elenco delle offerte di elettrodomestici con sconto del 50%. Finalmente non dovrai più fare il segugio per capire se stai acquistando un buon elettrodomestico a buon prezzo e da un venditore affidabile.