Smeg DHT73LIT

di Andrea Pilotti 28 Maggio 2019

Le nostre opinioni sull’asciugatrice Smeg DHT73LIT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg DHT73LIT

Smeg DHT73LIT è un’asciugatrice a condensa con pompa di calore con una capacità di carico di 7 kg e appartenente alla classe energetica A+++.

Riteniamo che il prodotto meriti una recensione all’interno della nostra classifica non solo per il livello rumorosità contenuto pari a 65 dB, ma soprattutto per via delle spiccate doti di efficienza energetica, considerando che il consumo energetico annuo è di 158 kWh.

Smeg DHT73LIT

Grazie al display LCD l’utente può regolare la temperatura e posticipare l’avvio dei programmi scegliendo fra 16 differenti cicli, fra cui quello per lana, il rapido e l’opzione anti-piega.

Smeg DHT73LIT

Smeg DHT73LIT, dotata di sensore d’umidità che migliora l’asciugatura in corso, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per i consumatori che cercano un elettrodomestico dalle buone prestazioni e con un basso consumo energetico.

Migliori asciugatrici

Tutte le recensioni

Come acquistare a metà prezzo

Per ottenere uno sconto superiore al 50% sul prezzo di listino, la nostra redazione ha sviluppato golden list, un gruppo su Facebook che ti informa quando i prodotti sono a metà prezzo.

Iscriviti al servizio gratuito

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.