in

Smeg FA120AP

Le nostre opinioni sul frigorifero piccolo da tavolo Smeg FA120AP, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg FA120AP

Smeg FA120AP è un frigorifero da tavolo in classe di efficienza energetica A+ e con un volume lordo totale di 120 litri.

Il prodotto consuma 169 kWh e raggiunge un livello di rumorosità pari a 37 db, così da qualificarsi come il più silenzioso della nostra guida all’acquisito.

Le dimensioni compatte, pari a 54,5 x 84 x 60 centimetri, e la porta reversibile, completa di maniglia, rendono questo modello facilmente posizionabile in contesti ristretti.

In merito al funzionamento siamo di fronte ad un prodotto che raffredda in modo statico, il cui controllo della temperatura e lo sbrinamento devono essere eseguiti manualmente.

L’allestimento del comparto frigorifero presenta 2 ripiani regolabili in cristallo, 1 cassetto per frutta e verdura, 1 mensola porta bottiglie, 1 balconcino e 1 ripiano con coperchio trasparente. L’elettrodomentico è dotato anche di comparto congelatore con volume utile pari a 13 litri.

Smeg FA120AP, alla luce delle caratteristiche riscontrate, a nostro avviso è da rivolgere a chi cerca un frigorifero da tavolo semplice e che offra al contempo un buon comfort acustico.

Migliori Frigoriferi Piccoli da Tavolo