Smeg FA280P

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Smeg FA280P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg FA280P

Smeg FA280P è un frigorifero piccolo monoporta con sistema di raffreddamento ventilato che si contraddistingue per la buona qualità costruttiva, oltre che per un design moderno.

Il modello misura 143,5 x 63 x 59,6 centimetri (altezza, profondità e larghezza), ha una finitura color silver e porta reversibile con maniglia integrata.

Precisiamo che questo elettrodomestico, dalla capacità utile di 302 litri, è sprovvisto di vano congelatore e che il consumo energetico annuo è di 145 KWh.

Smeg FA280P

Sotto il fronte dell’organizzazione interna rilevano 4 ripiani in cristallo che è possibile regolare in altezza, una mensola porta bottiglie, 1 portauova e 3 balconcini, di cui uno completo di coperchio trasparente.

Smeg FA280P, dotato di luce interna a LED, garantisce una silenziosità nella norma, considerando che livello di rumorosità che produce non oltrepassa 42 d(B)A.

Migliori Frigoriferi Monoporta

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.