in

Recensione Smeg FA280P

Le mie opinioni sul frigorifero monoporta Smeg FA280P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg FA280P

Smeg FA280P è un frigorifero piccolo monoporta con sistema di raffreddamento ventilato che si contraddistingue per la buona qualità costruttiva, oltre che per un design moderno.

Il modello misura 143,5 x 63 x 59,6 centimetri (altezza, profondità e larghezza), ha una finitura color silver e porta reversibile con maniglia integrata.

Precisiamo che questo elettrodomestico, dalla capacità utile di 302 litri, è sprovvisto di vano congelatore e che il consumo energetico annuo è di 145 KWh.

Smeg FA280P

Sotto il fronte dell’organizzazione interna rilevano 4 ripiani in cristallo che è possibile regolare in altezza, una mensola porta bottiglie, 1 portauova e 3 balconcini, di cui uno completo di coperchio trasparente.

Smeg FA280P, dotato di luce interna a LED, garantisce una silenziosità nella norma, considerando che livello di rumorosità che produce non oltrepassa 42 d(B)A.

Migliori Frigoriferi Monoporta

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.