in

Smeg FA280PTFS

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Smeg FA280PTFS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg FA280PTFS è secondo la nostra opinione il miglior frigorifero piccolo monoporta sul mercato. È un modello di buona qualità costruttiva, e dispone di un sistema di raffreddamento ventilato.

La prima caratteristica utile da conoscere in questa guida all’acquisto, riguarda le dimensioni: con i suoi 145 x 60 x 64 centimetri, Smeg FA280P ha una capacità utile di 302 litri per gli alimenti freschi. Non ha il ccomparto freezer, ma il vantaggio di questa soluzione è un contenuto consumo energetico annuo, pari a 145 kW/h.

Smeg FA280PTFS

La larghezza di 60 centimetri lo rende adatto per chi ha poco spazio in una cucina composta da moduli standard, ma cerca un frigorifero modulare e completo. All’interno del prodotto, infatti, troviamo 4 ripiani in vetro la cui posizione è regolabile in altezza, un cassetto nel vano porta per le bottiglie, il portauova e 3 ripiani a balconcino, di cui uno richiudibile. Non manca il cassetto dedicato alla conservazione di frutta e verdura, con piano superiore in cristallo.

Smeg FA280PTFS

Un frigorifero dalla buona qualità costruttiva, con la comodità di avere la porta reversibile. Questa caratteristica è utile proprio per chi ha necessità di salvare spazio, potendo così adattare la posizione di apertura alla disposizione degli altri elettrodomestici in cucina.

Dotato di luce interna, questo frigorifero piccolo monoporta in Classe energetica A+ ha un’autonomia di conservazione dei cibi in caso di blackout elettrico pari a 18 ore. Si tratta di un prodotto discretamente silenzioso, producendo un livello di rumore di 42 d(B)A, che è un valore nella media della sua categoria.

Migliori Frigoriferi Monoporta