in

Smeg FAB50RBL

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Smeg FAB50RBL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Caratterizzato da un design tipicamente anni 50, Smeg FAB50RBL è secondo le nostre ricerche il frigorifero doppia più venduto.

Si tratta di un elettrodomestico con sistema No-Frost e una capacità utile totale di 412 litri, di cui 97 destinati al vano congelatore.

Le linee tondeggianti con angoli bombati, con a contrasto gli elementi metallici a vista (maniglia e logo SMEG in alto), fanno di questo frigorifero di 187,2 x 79,6 x 78 centimetri un prodotto indicato per chi cerca affidabilità ed estro nell’arredo della propria cucina.

Il modello è proposto in 15 varianti di colori, tra cui un’ampia gamma di pastelli, con apertura a destra o sinistra della porta che ospita nel suo vano interno 2 vassoi a balconcino.

Nel vano frigo, invece, sono presenti 3 ripiani in cristallo regolabili in altezza sfruttando le guide ricavate sulle pareti, 2 cassetti destinati alla conservazione al fresco di frutta e verdura col relativo piano di copertura in cristallo, e tre scatole porta alimenti dedicate a formaggi, burro e uova.
Il reparto congelatore ha l’accessorio per formare i cubetti di ghiaccio, un ripiano e un comparto richiudibile.

Un frigorifero a due porte semplice ma al passo con i tempi: Smeg FAB50RBL è un prodotto in Classe energetica A++ e, consuma un massimo di 300 kWh all’anno, ed emette 44 dB(A) di rumore. Un particolare da segnalare in questa recensione è l’autonomia di conservazione degli alimenti di ben 67 ore in caso di interruzione della corrente elettrica.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero da incasso o libera installazione?