in

Smeg FR232PSX

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Smeg FR232PSX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg FR232PSX

Pro

  • Favorevole rapporto qualità prezzo
  • Buona capacità interna
  • Consumi contenuti
  • Due cassetti separati frutta e verdura

Contro

  • Rumorosità leggermente al di sopra della media

Smeg FR232PSX è un frigorifero a doppia porta capace di assicurare un buon rapporto qualità prezzo. Le misure di 54 x 54,5 x 144,5 (h) centimetri sono le solite che contraddistinguono i modelli da incasso, così come la capacità interna di 214 litri.

Anche per quanto riguarda la tipologia di funzionamento non ci sono elementi da evidenziare, con un raffreddamento statico a ventilazione naturale e un congelatore marchiato 4 stelle dotato di contenitore per il ghiaccio.

Il reparto cibi freschi ha un volume utile di 176 litri ed è stato suddiviso con due cassetti separati per conservare frutta e verdura e 4 ripiani in vetro infrangibile.

Il vano congelatore presenta una sola griglia per separare lo spazio oppure rimuoverla avendo la massima capacità di stoccaggio. Il pannello di controllo è costituito dal termostato a rotella elettromeccanico per regolare la temperatura scegliendo diversi livelli a seconda delle necessità e da una luce a led per l’illuminazione interna.

Smeg FR232PSX è un frigorifero che svolge il suo compito in maniera affidabile e senza mostrare particolari punti deboli. Gli unici appunti riguardano la rumorosità di 40 dB che è seppur di poco al di sopra della media di categoria, tuttavia vista l’installazione a incasso non dovrebbe causare particolari disagi.

Apprezzabile invece il dato sui consumi con una richiesta annua di 238 kWh: valore tra i più bassi che si possano trovare per un doppia porta a incasso con classe di efficienza energetica A+.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso