in

Smeg KAT900HXE

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a parete Smeg KAT900HXE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg KAT900HXE

Smeg KAT900HXE offre un design molto lineare grazie ad una cappa di forma rettangolare e perfettamente piana.

Il rivestimento in acciaio inossidabile con effetto satinato, conferisce un look elegante che bene si accosta ad una cucina moderna. I comandi sono costituiti da piccoli pulsanti posti sul profilo anteriore che si notano appena.

Questo modello ha una larghezza di 90 centimetri con un filtraggio ad espulsione e la presenza di tre filtri in alluminio per trattenere le particelle più grasse contenute nei fumi di cottura.

Il motore elettrico ha una potenza di 260 watt e consente una massima capacità d’aspirazione di 750 metri cubi l’ora. L’utente dispone di tre velocità della ventola più un’ulteriore modalità intensiva con cui si ottiene anche la massima rumorosità di 69 dB. A livello 1 (minor rotazione) la cappa risulta particolarmente silenziosa sviluppando soli 46 dB.

Altre particolarità da evidenziare sono le due luci a led per illuminare a dovere il piano cottura, indicatore per avvisare quando pulire i filtri, classe di efficienza energetica B e un consumo annuo di 56,4 kWh.

Smeg KAT900HXE è una cappa per montaggio a parete in grado di offrire tutte le qualità necessarie per ottenere soddisfacenti risultati sia dal punto di vista estetico che funzionale. Un prodotto tra i più venduti che, secondo la nostra opinione, merita una delle prime posizioni in classifica.

Migliori cappe aspiranti a parete