Smeg KI20XE

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cappa aspirante a isola Smeg KI20XE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg KI20XE è compatta ed efficiente, ideale per eliminare i fumi in cucina. Possiede 4 differenti livelli di velocità di aspirazione: 3 velocità standard più una velocità intensiva.

Ai lati presenta 4 luci a LED, per illuminare efficacemente il piano cottura, dalla potenza assorbita di 1 Watt per ogni lampada. Inoltre è dotata di 4 filtri antigrasso realizzati in alluminio, per una migliore e più semplice sanificazione degli stessi. La capacità massima di aspirazione di questo elettrodomestico è di 820 m3/h, e la potenza assorbita dal motore è pari a 275 Watt.

Smeg KI20XE

Smeg KI20XE occupa una buona posizione nella nostra classifica perché non risulta particolarmente rumorosa quando è in funzione, con un livello sonoro di 48 dB(A). Questa caratteristica, da segnalare nella recensione, fa si che la cappa può essere usata anche se si sta cenando in cucina, senza disturbare i commensali. Secondo la nostra opinione, la classe energetica B rende il prodotto una buona scelta dal punto di vista del risparmio sui consumi, se ne viene fatto un uso razionale e controllato nel tempo.

La struttura, in acciaio inox satinato, ha una forma rettangolare ed è lunga 120 centimetri, con un design pulito che si adatta facilmente a una cucina dalle linee moderne.

Migliori Cappe Aspiranti a Isola

Cappa aspirante o filtrante?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.