in

Smeg LVS322PXIT

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Smeg LVS322PXIT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg LVS322PXIT è una lavastoviglie a libera installazione adatta per cucine senza predisposizione per l’incasso e con dimensioni di 59,8 x 60 x 84,8 (h) cm. Stiamo parlando di un modello con capacità di 13 coperti da suddividere tra i tre cestelli interni, uno dei quali è dedicato al solo alloggiamento delle posate. Come consuetudine dell’azienda italiana, il design è sobrio e moderno con la classica scelta di un rivestimento in acciaio inox antimpronta.

Per gestire tutte le funzioni e avere sempre sott’occhio i vari parametri, disponiamo di un display a led e di una serie di pulsanti e spie luminose. I programmi di lavaggio sono completi per assicurare un utilizzo soddisfacente in qualsiasi condizione. Da evidenziare la possibilità del mezzo carico che risulta particolarmente comoda per pulire poche stoviglie mediamente sporche. Per sfruttare al massimo la classe di efficienza energetica A++ e limitare al minimo i consumi d’acqua possiamo scegliere le due modalità di risparmio, ovvero Eco ed Eco-veloce.

Altre interessanti caratteristiche che contraddistinguono questo elettrodomestico sono la tecnologia di lavaggio orbitale, partenza ritardata (3-6-9-12 ore) per sfruttare fasce orarie con tariffe vantaggiose, asciugatura a condensazione naturale, sistema antiallagamento AcquaStop e decalcificatore a regolazione elettronica.

Secondo la nostra opinione Smeg LVS322PXIT è una lavastoviglie dal favorevole rapporto qualità prezzo e rappresenta un buona scelta per chi desidera un apparecchio dalle notevoli prestazioni, facile da utilizzare e spendendo una cifra contenuta.

Opinioni lavastoviglie