in

Smeg LVS43STXIN

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie Smeg LVS43STXIN, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg LVS43STXIN, lavastoviglie a libera installazione dalle dimensioni standard (60 x 60 x 85 cm), ha una capacita di carico pari a 13 coperti. La classe di efficienza energetica è A+++ mentre il livello di rumorosità è di 43 dB.

Smeg LVS43STXIN

Esteticamente si presenta con una linea gradevole e molto minimalista. La colorazione è inox con una maniglia vecchio stampo che comunque rende lo stile piacevole. La superficie ha subito un trattamento speciale per impedire la formazione di aloni e lasciare impronte. Il pannello di controllo è posizionato sul bordo superiore in modo da essere invisibile con lo sportello chiuso.

Smeg LVS43STXIN

È un modello dotato di molte funzioni, le principali sono: avvio ritardato (massimo intervallo 24 ore), FlexiZone (lavaggio di poche stoviglie distribuite su entrambi i cestelli), asciugatura con apertura automatica dello sportello, QuickTime (per ridurre la durata del ciclo), AcquaStop (per bloccare istantaneamente l’ingresso d’acqua nella macchina), sistema di lavaggio Planetarium (per meglio distribuire l’acqua in tutte le zone) ed infine il sensore Acquatest (per misurare il grado di trasparenza dell’acqua al termine della fase di ammollo).

Smeg LVS43STXIN

I programmi di lavaggio sono 10 e riescono a rispondere un po’ a tutte le esigenze. Secondo la nostra opinione, la lavastoviglie di questa recensione nel complesso offre un buon impatto estetico ed è dotata di tutte le funzionalità presenti su modelli dal costo superiore, motivo per cui si trova in buona posizione nella nostra classifica.

Smeg LVS43STXIN

Migliori Lavastoviglie