Smeg PV695LCNX

Leggi la mia recensione del piano cottura a gas Smeg PV695LCNX, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

Smeg PV695LCNX

Pro

  • Design ricercato
  • Buona qualità dei materiali
  • Solidità costruttiva

Contro

  • Nessun problema rilevato

Recensione

Smeg PV695LCNX è un piano di cottura a gas che offre, tra le sue migliori qualità, un aspetto estetico molto curato per adattarsi a cucine dallo stile ricercato. La superficie in vetroceramica assicura notevole eleganza, mentre le manopole con finitura nera rendono il design ancor più essenziale.

Questo modello ha una lunghezza di 90 cm per posizionare, con adeguato spazio, 5 fuochi dotati delle classiche griglie in ghisa. Ogni zona è controllata dal relativo selettore con sistema di accensione integrato. Il fuoco di sinistra è quello di maggior potenza, potendo accogliere padelle con diametro fino a 30 cm e a cui applicare l’adattatore in dotazione per posizionare un tradizionale tegame orientale Wok.

Un prodotto meritevole di giudizio molto positivo alla luce della buona qualità dei materiali e la grande cura dei dettagli. Metto in evidenza anche la comodità della pulizia, aspetto spesso sottovalutato ma che indice in modo significativo sulla praticità d’uso. A parte la superficie in vetroceramica che si pulisce senza difficoltà, ho apprezzato la facilità nel rimuovere la corona spargifiamma e i cappellotti.

Migliori piani cottura a gas