in

Smeg S3L090P

Le nostre opinioni sul frigorifero mini da incasso Smeg S3L090P, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg S3L090P

Smeg S3L090P è un frigorifero mini da incasso che sfrutta ogni centimetro di spazio a disposizione per offrire la massima praticità d’uso. Le dimensioni sono 88 x 54 x 54,9 centimetri per un volume netto totale di 142 litri. L’elettrodomestico ha una classe di efficienza energetica A+ con 122 kWh di consumo annuo. La rumorosità è nella norma con i 38 dB dichiarati dal costruttore.

Le principali caratteristiche di questo modello sono il comando manuale della temperatura tramite termostato, la porta reversibile e lo sbrinamento automatico. La qualità migliore è rappresentata da una soddisfacente suddivisione dello spazio interno. Per offrire all’utilizzatore praticità e comodità d’uso, sono stati previsti tre ripiani in cristallo e un capiente contenitore per frutta e verdura anch’esso con il coperchio di materiale infrangibile.

Controporta trovano alloggiamento 4 balconcini, tre dei quali dotati di filo metallico di sicurezza per evitare il rovesciamento delle bottiglie in caso di urti. Il balconcino superiore, utilizzato come contenitore per uova e latticini, ha un comodo coperchio trasparente.

L’oggetto di questa recensione è, secondo la nostra opinione, uno dei migliori mini frigoriferi da incasso che troviamo sul mercato. Adeguata capienza e un buon risparmio energetico sono le migliori qualità offerte da questo elettrodomestico. Modello che si inserisce tra le prime posizioni della nostra classifica.

Migliori Frigoriferi Mini da Incasso