Smeg SBS63X2PEDH

Le mie opinioni sul frigorifero side by side Smeg SBS63X2PEDH, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SBS63X2PEDH è un frigorifero americano dalle dimensioni pari a 180 x 91 x 72,5 centimetri per 544 litri di volume utile a disposizione. Peer qualità di materiali e dotazione di funzioni, è secondo la mia opinione il miglior frigorifero side by side sul mercato.

Il sistema No-Frost evita la formazione di brina e ghiaccio, contribuendo a garantire una migliore conservazione dei cibi, le cui proprietà organolettiche non vengono ulteriormente intaccate, ed eliminando la necessità delle operazioni di sbrinamento manuale.

La ventilazione interna è affidata alla tecnologia Multiflow, per una diffusione uniforme all’interno dell’area frigo, e per aumentare i tempi di conservazione degli alimenti è presente il particolare sistema di illuminazione a luce blu Natural Plus Blu Light e il trattamento igienico antibatterico.

A trarre particolare vantaggio da queste soluzioni sono soprattutto frutta e verdura, che se stipate nella zona Life Plus 0°C, possono conservare più a lungo il contenuto vitaminico e di conseguenza le loro proprietà benevole.

Sulla parte esterna con trattamento anti impronta trova posto il display LCD di controllo con allarme porta aperta e tasto congelamento rapido, oltre al pratico Homebar con dispenser di acqua fresca e ghiaccio, che può essere servito sia in cubetti che tritato.

Smeg SBS63X2PEDH è un elettrodomestico in Classe di efficienza energetica A++, con un consumo medio pari a 370 kWh annui, e il livello di rumore emesso è pari a 43 dB(A). Per abbattere ulteriormente il consumo di energia elettrica, è presente la funzione vacanze, che in caso di prolungata assenza può disattivare il frigorifero lasciando in attività il solo scomparto freezer.

Migliori frigoriferi side by side

Frigorifero side by side o 4 porte?

Frigorifero side by side o combinato?