Smeg SBS63XE

di Andrea Pilotti 17 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero side by side Smeg SBS63XE, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SBS63XE

Smeg SBS63XE è un elettrodomestico che, tra le sue migliori qualità, annovera solidità e affidabilità. Esteticamente non offre grandi spunti di riflessione con l’immancabile rivestimento in acciaio anti-impronta, doppia maniglia verticale cromata e display touch LCD. Nell’insieme assicura un buon impatto visivo accostandosi senza difficoltà in cucine di qualsiasi stile.

Non ci sono particolari sorprese nemmeno nelle funzionalità disponibili con la presenza della tecnologia No Frost, controllo elettronico della temperatura, tasto di congelamento rapido, allarme temperatura alta e blocco tasti.

Sul display, oltre a visualizzare le temperature interne, è possibili selezionare la funzionalità Eco per il massimo risparmio o la modalità Holiday da attivare quando ci si allontana da casa per un lungo periodo e si lascia il reparto frigo vuoto con l’apparecchio collegato alla rete elettrica.

Tutti i reparti sono dotati di illuminazione a led, con classica suddivisione degli spazi, ripiani in cristallo, cassetti trasparenti e balconcini sulla controporta. I dati tecnici più significativi di questo modello sono la capacità netta di 558 litri, una rumorosità massima di 43 dB, classe di efficienza energetica A+ e un consumo annuo di 451 kWh.

Smeg SBS63XE è un frigorifero side by side completo e valido sotto ogni punto di vista, meritevole di una buona posizione in classifica, in grado di assicurare praticità d’uso e adeguata conservazione degli alimenti.

Migliori frigoriferi side by side

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.