in

Smeg SCV115A

Le nostre opinioni sulla cantinetta vino Smeg SCV115A, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Secondo la nostra guida all’acquisto, la cantina refrigerante per vino Smeg SCV115A è il giusto compromesso tra un elettrodomestico efficiente e un buon rapporto qualità prezzo. Questo prodotto ha una capacità totale lorda di ben 414 lt e può contenere 197 bottiglie da 0,75 lt. L’interno è suddiviso da 7 ripiani, di cui 5 estraibili, 1 inclinabile e 1 fisso. Sono disponibili due zone con temperatura indipendente, per vini di diverse varietà. Il sistema di raffreddamento è ventilato, per garantire una migliore conservazione dei vini.

La cantina possiede un compressore antivibrazioni, molto utile per proteggere l’integrità delle bottiglie nel tempo. Inoltre questo prodotto ha un sistema di sbrinamento automatico che ne fa una buona soluzione, anche quando si ha poco tempo da dedicare alla propria cantinetta casalinga. La temperatura è regolabile, mediante display LCD esterno, e va da 5°C fino a 22°C.

Questa cantina possiede una classificazione energetica A che permette di ridurre i consumi. La struttura possiede un’ampiezza di 60 cm e una lunghezza di 185 cm. Il suo design è accattivante, caratterizzato da fianchi neri lucidi e frontale in acciaio inox argentato. La porta è in robusto vetro temperato con filtro anti UV mentre l’interno contiene mensole in elegante e resistente legno.

Migliori Cantinette Vino