in

Smeg SF64M3DN

Le nostre opinioni sul forno da incasso a vapore Smeg SF64M3DN, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SF64M3DN

Smeg SF64M3DN è un forno da incasso a vapore che si caratterizza per il design elegante dello stile minimal e per le buone prestazioni, ad un buon rapporto qualità prezzo. Questo elettrodomestico si colloca in Classe A di efficienza energetica ed ha un vano cottura di 63 litri (il più piccolo fra quelli in classifica).

La struttura in acciaio inox satinato garantisce buona resistenza e solidità e grazie alla finitura in acciaio antimpronta, il forno appare sempre pulito esternamente, anche durante l’uso.

Le funzioni di cottura tradizionali (statico, turbo, ventilato, eco) possono essere combinate con la cottura al vapore selezionando il programma indicato dall’icona apposita. Da segnalare la funzione per scongelare i cibi che mantiene intatte le qualità e le proprietà organolettiche degli alimenti.

L’elettrodomestico ha un pannello di controllo essenziale, per un utilizzo immediato.
Non è dotato di display ma solo di tre manopole: una per la temperatura, una per la selezione del programma ed una per l’impostazione del tempo.

Smeg SF64M3DN si pulisce facilmente, grazie alla funzione Vapor clean che si attiva dal pannello di controllo dopo aver riempito il serbatoio sul fondo del forno di acqua.

Migliori forni da incasso a vapore