Smeg SF9300GVX1

Le mie opinioni sul forno da incasso a gas Smeg SF9300GVX1, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SF9300GVX1 è secondo la mia opinione il miglior forno da incasso a gas in classifica. Un modello ventilato che permette la cottura simultanea di più alimenti sui differenti ripiani senza mescolare gli odori.

L’elettrodomestico che trattiamo in questa recensione permette così una cottura omogenea e uniforme, perché il sistema di ventilazione permette di mantenere le temperature su valori uniformi, riducendo contemporaneamente i tempi di cottura.

Smeg SF9300GVX1

Si tratta di un prodotto in Classe di efficienza energetica A, caratterizzato da eleganti finiture in acciaio inox anti impronta, installabile in moduli da 90 centimetri, per un volume utile della camera di cottura pari a ben 126 litri.

Una buona scelta secondo la mia opinione, per famiglie numerose, sia per la capacità che per la versatilità offerta dalle 5 funzioni di cottura.

Smeg SF9300GVX1

Buona anche la dotazione di serie, che prevede una bacinella smaltata di tipo tradizionale alta 2 centimetri, una griglia e un girarrosto, mentre la valvola di sicurezza gas rappresenta a mio avviso una buona soluzione per scongiurare incidenti derivanti dall’utilizzo dell’elettrodomestico.

Dotato di display a LED con controlli Touch Screen, Smeg SF9300GVX1 raggiunge temperature comprese tra 130 e 250 gradi centigradi, dispone di grill a gas e raffreddamento tangenziale, e misura 89,6 x 59,4 x 57,2 centimetri.

Migliori Forni da Incasso a Gas

Forno a Gas o Elettrico?

Migliori Cucine a Gas