in

Smeg SFP6401TVS

Le nostre opinioni sul forno da incasso pirolitico Smeg SFP6401TVS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SFP6401TVS

Smeg SFP6401TVS è un forno da incasso pirolitico in classe di efficienza energetica A, con assorbimento elettrico di 3000 Watt e capacità di 70 litri.

L’elettrodomestico presenta una finitura esterna in acciaio inossidabile e porta con vetro Stopsol, per offrire un buon isolamento termico.

La funzione pirolitica, che riscalda fino a 500 °C, riduce in cenere i depositi di sporco, in modo da semplificare le operazioni di pulizia.

Quanto alle modalità di cottura, il prodotto oggetto di questa recensione permette di scegliere fra 11 programmi, inclusa la funzione aggiuntive di lievitazione, utile per velocizzare il processo di fermentazione degli impasti, oltre che per essiccare frutta e preparare lo yogurt in casa.

Smeg SFP6401TVS, venduto con vassoio, ripiano cromato e completo di lampada alogena, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per i consumatori alla ricerca di un forno pirolitico che permetta anche di preparare il pane.

Migliori forni pirolitici