in

Smeg SI5952B

Le nostre opinioni sul piano cottura a induzione Smeg SI5952B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg SI5952B

Pro

  • Design
  • Il diametro delle pentole viene riconosciuto automaticamente
  • Efficienza energetica
  • Funzionalità

Contro

  • Manca la possibilità di combinare più zone cottura

Smeg SI5952B è un piano cottura a induzione in vetroceramica, con 5 piastre, dal design raffinato e impreziosito dalle serigrafie grigie.

Le dimensioni sono generose, pari 90 x 64 cm, rispettivamente in larghezza e profondità.

Smeg SI5952B

Dotato di comandi di regolazione Touch control, contaminuti e indicatore di tempo residuo, il prodotto emette un suono per avvertire quando la cottura è terminata.

L’elettrodomestico, con 9 livelli di potenza, si può programmare attivando le funzioni di cottura a bassa temperatura e di mantenimento del bollore, in modo da contenere i consumi energetici.

Smeg SI5952B

Completo dell’opzione di blocco pulsanti per la sicurezza dei bambini, questo piano assorbe alla corrente elettrica 7,4 Kw.

Smeg SI5952B, secondo la nostra opinione, si rivela una buona scelta per chi cerca un piano cottura a induzione dalle ampie dimensioni, comodo da usare e semplice da programmare.

L’unico limite che abbiamo riscontrato nella nostra analisi è la mancanza di zone cottura combinabili, funzionalità offerta anche da alcuni prodotti di fascia più economica. Di contro, il diametro delle pentole viene riconosciuto automaticamente.

Migliori Piani Cottura a Induzione