Smeg ST5233

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavastoviglie da incasso Smeg ST5233, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Smeg ST5233

Smeg ST5233 è una lavastoviglie da incasso che si differenzia dalla concorrenza soprattutto per la particolare colorazione grigio scuro. Dal punto di vista estetico non c’è altro da sottolineare, con la classica installazione dei comandi a scomparsa integrati nella maniglia.

Questo modello è particolarmente virtuoso dal punto di vista del risparmio in bolletta e assicura i consumi annui tra i più bassi, tra i modelli attualmente sul mercato, con soli 258 kWh.

La classe di efficienza energetica è A++ mentre i livelli di rumorosità solo nella norma con 49 dB. La capacità di carico è di 13 coperti con una suddivisione dello spazio interno che prevede la presenza dei due tradizionali cestelli più il portaposate. Il cesto superiore è regolabile su tre livelli di altezza, mentre quello inferiore può accogliere piatti con al massimo 30 centimetri di diametro.

I comandi elettronici permettono di gestire i 5 programmi di lavaggio con la possibilità di selezionare una modalità di mezzo carico, particolarmente utile per chi ha poche stoviglie da pulire.

Smeg ST5233

Tra le funzioni disponibili c’è la partenza ritardata (intervalli di 3, 6 e 9 ore), avviso acustico di fine ciclo, sistema di sicurezza AcquaStop e indicatore per esaurimento brillantante.

Smeg ST5233 è una lavastoviglie che ha tutte le carte in regola per assicurare buone performance di lavaggio, affidabilità, bassi consumi ed un prezzo competitivo.

Migliori Lavastoviglie da Incasso

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.